,

Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR Di II VC LD Aspherical [IF] Usato

Tamron

Confronta
  • Lunghezza focale: 17-50mm
  • Diaframma massimo: F/2.8
  • Distanza minima di messa a fuoco: 0.29m
  • Rapporto di ingrandimento massimo: 1:4.8
  • Diametro filtro: 72mm
  • Peso: 570g
  • Gruppi-Elementi: 14-19
  • Angolo di campo: 78-31
  • Numero lamelle diaframma: 7
  • Diaframma minimo: F/32
  • Diametro x lunghezza: 79.6 x 94.5

300,00

Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR Di II VC LD Aspherical [IF]

Stabilizzato, veloce, Super Performance

La notevole apertura e le eccellenti prestazioni ottiche offerte da questo obiettivo lo rendono ideale per la fotografia anche in luce scarsa e per offrire più ampie possibilità creative nel controllo dell’immagine. E’ un obiettivo che fornisce eccezionale nitidezza e notevole contrasto sull’intera escursione focale. Grazie all’apertura di F/2.8 si possono ottenere fotografie di grande effetto, caratterizzate da uno sfuocato morbido ed uniforme, in grado di enfatizzare i soggetti tramite la ridottissima profondità di campo.

Questo obiettivo incorpora uno stabilizzatore d’immagine triassiale denominato Vibration Compensation (VC), un esclusivo sistema sviluppato da Tamron. Il dispositivo VC riduce al minimo gli effetti delle vibrazioni della fotocamera e quindi i rischi di ottenere fotografie mosse nelle riprese a mano libera. L’obiettivo offre maggiori possibilità di fotografare con tempi di posa lunghi e ciò lo rende ideale per la fotografia a luce ambiente anche in condizioni di illuminazione scarsa.

Ricordate che gli obiettivi Di II sono progettati per l’uso esclusivo su fotocamere reflex digitali dotate di sensori immagine di dimensione inferiore a 24mm x 16mm. Gli obiettivi Di II non si possono usare quindi con le reflex digitali di pieno formato o analogiche 35mm, perchè non coprono l’intero campo utile di queste fotocamere e quindi causerebbero l’oscuramento delle aree periferiche dell’immagine (cioè risulterebbe visibile una vignettatura).

Eccezionale qualità di immagine

Il design ottico di questo obiettivo utilizza un elemento XLD di alte prestazioni (Extra Low Dispersion), che è prodotto in materiali speciali di vetro che presentano un indice di dispersione del colore estremamente basso. Con questo viene indicata la capacità del vetro di decomporre un raggio di luce nei suoi colori spettrali. Le proprietà di dispersione sono ancora più basse delle lenti LD standard e corrispondono più o meno al valore di fluorite. La lente XLD fornisce in combinazione con l’elemento LD il contrasto e la brillantezza più alta/o. Questo previene efficacemente la problematica e cromatica aberrazione della telefotografia e fornisce anche nelle zone periferiche la massima nitidezza. Il risultato è una lente che compensa l’aberrazione cromatica e l’ingrandimento assiale  in tutta la gamma di zoom e garantisce la massima risoluzione e brillantezza per le vostre immagini.

Stabilizzazione dell’immagine VC (Vibration Compensation)  

L’affidabile stabilizzatore d’immagine VC (Vibration Compensation) di Tamron integrato in questo obiettivo assicura immagini nitide e ferme. L’obiettivo si rivela quindi perfetto anche per gli scatti a mano libera o in condizioni di scarsa illuminazione.

Marca

Tipo di baionetta

Diametro

72mm

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.