-5%
, ,

Nikon Speedlight SB-700 – Usato

Nikon

Confronta
  • Numero guida: 28 (ISO 100, m), 39 (ISO 200, m)
  • Campo distanze di emissione flash (in modo i-TTL): Da 0,6 m a 20 m
  • Modalità flash disponibile: i-TTL • Flash manuale • Flash manuale con priorità alla distanza
  • Altre funzioni disponibili: Lampo test, pre-flash di monitoraggio, illuminazione ausiliaria AF per AF a più punti e illuminazione pilota
  • Alimentazione: Quattro batterie formato AA alcaline da 1,5 V
  • Compensazione flash: da -3,0 EV a +3,0 EV in incrementi di 1/3 step EV nel modo i-TTL
  • Dimensioni (L x A x P): circa 71 x 126 x 104,5 mm
  • Peso: Circa 360G

180,50 190,00

Nikon SB-700

Lampeggiatore versatile e di semplice utilizzo, compatibile con le fotocamere SLR formato FX e DX e con Nikon Creative Lighting System. Sorprendentemente intuitivo da utilizzare, è dotato di una gamma di funzioni avanzate che rendono semplice gestire la qualità e la direzione della luce. Grazie ai tre pattern di illuminazione, è possibile controllare totalmente la copertura del flash e il modo A:B, di semplice accesso, consente il controllo wireless di più unità flash. Dotato di un corpo compatto, è l’accessorio ideale da avere a portata di mano quando si desidera scattare in modo creativo oppure ottenere immagini più bilanciate in situazioni di illuminazioni difficile.

Versatile lampeggiatore i-TTL (TTL intelligente) compatibile con le fotocamere SLR formato FX e DX e Nikon Creative Lighting System.

Zoom motorizzato multi-step: copre un ampio angolo di campo da 24 a 120 mm.

Funzionamento intuitivo: l’ampio schermo LCD di facile lettura e i comandi posizionati in modo pratico consentono di regolare le impostazioni senza difficoltà.

Numero guida: 25 (EVEN)/28 (STD)/30 (CW) (in formato FX, ISO 100, m, a 35mm). Numero guida massimo: 38 (STD, in formato FX, ISO 100, m, a 120mm).

È possibile selezionare i pattern di illuminazione standard, ponderato centrale e uniforme, per adeguarsi a qualunque situazione di ripresa.

Ricarica ad alta velocità: circa 2,5 secondi con batterie NiMH o alcaline e circa 3,5 secondi con batterie al litio.

Modalità A:B per il controllo wireless rapido: consente di controllare i rapporti di illuminazione delle unità del lampeggiatore dei gruppi A e B.

Il firmware può essere aggiornato attraverso i supporti di memorizzazione presenti nella fotocamera collegata.

Sistema automatico di protezione termica: avvisa dell’eccessivo surriscaldamento durante scatti ad alta intensità e, se necessario, ritarda la ricarica.

Rilevamento filtro automatico: il lampeggiatore regola automaticamente le impostazioni della temperatura di colore della fotocamera in base al colore del filtro utilizzato.

Illuminazione ausiliaria AF: copre una lunghezza focale di 24-135 mm*. Compatibile con i sensori AF Multi-CAM3500.

Specifiche Tecniche

Marca

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.