-5%
,

Nikon D90 14700 scatti + Grip Meike + 2° Batteria – Usato

Nikon

Confronta
  • Sensore di immagine: Sensore CMOS in formato DX da 12,3 Megapixel
  • Memorizzazione – Supporti: Card di memoria Secure Digital (SD), conformi SDHC; card di memoria Eye-Fi (conferma necessaria)
  • Copertura dell’inquadratura: Circa il 96% in orizzontale e il 96% in verticale
  • Tempo di posa: Da 1/4.000 a 30 sec. in step di 1/3 o 1/2 EV; posa B, tempo (Telecomando ML-L3 opzionale necessario)
  • Autoscatto: Durata selezionabile tra 2, 5, 10 e 20 secondi
  • Sensibilità ISO: ISO 200–3200 in step di 1/3 EV. Espandibile da 100-6400
  • Filmato – Dimensioni dei fotogrammi (pixel) e frequenza fotogrammi: 640 x 424; 24 fps 320 x 216; 24 fps 1280 x 720; 24 fps
  • Monitor: Circa 7,5 cm, 920k punti)

342,00 360,00

Nikon D90

La Nikon D90 coniuga la tecnologia dell’ammiraglia delle fotocamere reflex digitali di Nikon con una serie di sofisticate funzioni che consentono di ottenere risultati di livello superiore. Il sensore d’immagine CMOS in formato DX da 12,3 megapixel e il sistema di elaborazione dell’immagine EXPEED offrono un’eccezionale qualità di immagine in un’ampia gamma di valori di sensibilità ISO. Nel modo Live view è possibile comporre l’inquadratura dal monitor LCD da 3 pollici ad alta risoluzione, mentre l’avanzato sistema di riconoscimento scena e le prestazioni dell’autofocus aiutano a catturare immagini di una precisione stupefacente. L’innovativa funzione D-Movie consente la ripresa di filmati in formato Motion-JPEG. L’ampio sensore d’immagine della fotocamera assicura una qualità dei filmati eccezionale e consente di creare effetti particolarmente intensi utilizzando un’ampia gamma di ottica intercambiabile NIKKOR, dal grandangolo al macro al fisheye, e regolando l’apertura dell’obiettivo per sperimentare tutte le possibilità della profondità di campo. D90 – Nata per alimentare la tua passione per la fotografia.

Il sensore di immagine CMOS formato DX da 12,3 megapixel

Consente di ottenere immagini estremamente dettagliate e di produrre ingrandimenti nitidissimi. L’unità di pulizia automatica sensore incorporata riduce l’effetto della polvere.

Motore di elaborazione immagini EXPEED:

Per ottenere prestazioni eccezionali e la massima qualità dell’immagine.

Elevata sensibilità alla luceISO (200-3200)

Estendibile fino a ISO 6400 (equivalente) e a ISO 100 (equivalente). Consente tempi di posa più rapidi per ridurre il rischio di immagini mosse quando si riprendono soggetti in rapido movimento o si scattano fotografie in condizioni di luce debole.

D-Lighting attivo

Consente di conservare i particolari in condizioni di alte-luci oppure ombre, creando fotografie con un contrasto naturale. È possibile scegliere quattro livelli diversi, inclusi il nuovo “Molto alto”. Il D-Lighting attivo può essere utilizzato manualmente o automaticamente.

Picture Control

Nikon consente di personalizzare l’aspetto e l’atmosfera delle immagini. È possibile scegliere sei diverse impostazioni: Standard, Saturo, Neutro, Monocromatico, Ritratto e Paesaggio.

Il sistema di riconoscimento scena e di rilevamento volti

Consente di combinare i dati della misurazione della fotocamera e dei sensori AF per ottenere esposizioni precise e immagini ben definite, e di riconoscere i volti nei ritratti o nelle foto di gruppo con toni di pelle naturali.

Il versatile sistema AF a 11 punti Multi-CAM100 dalle prestazioni di autofocus avanzate garantisce una copertura autofocus rapida e precisa in tutta l’inquadratura. I modi area AF gestiscono svariate situazioni di ripresa e includono AF tracking 3D, che consente di regolare la composizione di un’immagine dopo la messa a fuoco del soggetto.

Il modo Live view con Autofocus

Agevola la composizione delle immagini utilizzando il monitor LCD. Sono supportati tre modi AF: Sono supportati ben tre modi AF, incluso AF con priorità al volto per i ritratti (in grado di rilevare fino a 5 volti in un fotogramma).

L’innovativa funzione D-Movie

Consente la ripresa di filmati in formato Motion-JPEG*. L’ampio sensore di immagine (rispetto a quello di una tipica videocamera amatoriale) e l’elevata sensibilità ISO offrono eccezionale qualità dei filmati. Aggiungete ai filmati la vostra esperienza nelle tecniche fotografiche utilizzando l’ampia gamma di ottica intercambiabile NIKKOR, dal fisheye al grandangolo, dal super teleobiettivo ai primi piani ravvicinatissimi con gli obiettivi Micro NIKKOR.

Il monitor LCD ad alta risoluzione da 3 pollici, 920.000 punti

con angolo di visione di 170 gradi agevola l’utilizzo della funzione Live view.

I modi scena avanzati

Ottimizzano automaticamente le impostazioni della fotocamera, inclusi Picture Control e D-Lighting attivo, per gli stili, gli effetti e le situazioni di ripresa più comuni. Scegliete tra Ritratto, Paesaggio, Macro Close-up, Sport o Ritratto notturno.

Luminoso mirino a pentaprisma

Con copertura fotogramma del 96% e distanza di accomodamento dell’occhio di 19,5 mm per una composizione precisa.

Risposta rapida:

Accensione in circa 0,15 sec., ritardo allo scatto di 65 millisecondi e 4,5 fotogrammi al secondo**.

Ricco menu Ritocco

Per una varietà di effetti fotografici inclusi Fisheye, Controllo distorsione e Raddrizzamento. L’immagine originale resta inalterata, in quanto la fotocamera crea in modo semplice e rapido una copia per la modifica e la regolazione all’interno della fotocamera.

Funzioni di visione play estese

inclusi presentazione incorporata Pictmotion, visualizzazione delle miniature a 72 fotogrammi, modo Play calendario e visualizzazione degli istogrammi, che offre istogrammi di parti ingrandite di un’immagine.

Marca

Formato Sensore

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.