-5%
,

Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art – Usato

Sigma

Confronta
  • Schema ottico: 17 elementi in 12 gruppi
  • Apertura minima: F16
  • Diametro filtri: φ72mm
  • Angolo di ripresa (equivalente 35mm): 76.5° – 44.2°
  • Minima distanza di messa a fuoco: 28cm/11.0in.
  • Dimensioni (Diametro x Lunghezza): φ78㎜x 121mm/3.1in. x 4.8in.
  • Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)
  • Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:4.3
  • Peso: 810g / 28.6oz.

494,00 520,00

Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM

Il primo zoom al mondo a offrire  la luminosità di F1.8 a tutte le focali.

Introduce uno nuovo zoom standard di grande apertura per il formato APS-C, il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM.  Ancora una volta SIGMA stabilisce un nuovo standard.

Qualità d’immagine finora offerta solamente dagli obiettivi a focale fissa. L’indiscutibile zoom standard per il formato APS-C.

Un obiettivo a focale fissa di grande apertura massima è ideale per avere un interessante sfocato creativo unito ad altissima qualità ottica. Purtroppo il fotografo è obbligato a cambiare punto di ripresa per comporre l’inquadratura secondo i suoi desideri. Per risolvere questa annosa questione, SIGMA è lieta di aver reso disponibile il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM, obiettivo zoom standard di ultima generazione con una grande apertura e adatto alle fotocamere SLR del formato APS-C. Raggiunge il risultato di aver prodotto il primo* zoom che non varia la sua apertura massima di F1.8, qualunque sia la focale impostata. SIGMA, inoltre, ha costruito uno zoom che offre le medesime caratteristiche di qualità di un obiettivo a focale fissa. La rilevanza del risultato è particolarmente evidente nelle fotocamere APS-C, che acquisiscono con questo obiettivo il medesimo sfocato creativo delle pieno formato. E’ un obiettivo rivoluzionario, che fa cadere i preconcetti sugli zoom e aumenta le possibilità espressive del fotografo.

La piena realizzazione del concetto di un prodotto d’arte che potete tenere nelle vostre mani e apprezzare con i vostri occhi.

Progettata con la massima attenzione per ottenere le migliori prestazioni ottiche e una grande forza espressiva, la nostra nuova linea di obiettivi Art offre una qualità d’immagine di livello superiore. Per merito alla loro grande potenza espressiva, questi obiettivi raggiungono gli elevati standard qualitativi richiesti dai fotografi artisti. Per le foto di paesaggio, di ritratto, di close up e di reportage sono quanto di meglio per svelare l’artista che è in voi. Sono ideali per la fotografia di studio quanto per la fotografia di architettura, di astronomia, di subacquea e di molto altro. Per la piena adesione al concetto di arte, il SIGMA 35mm F1.4 DG HSM è l’ammiraglia degli obiettivi. Usatelo e apprezzatelo.

Questo obiettivo zoom impiega lo stato dell’arte della tecnologia  SIGMA e offre la luminosità di F1.8 a tutte le lunghezza focali.

Esempio dell’esperienza SIGMA e dell’avanzata tecnologia questo innovativo  obiettivo è costruito secondo le regole del buon artigianato.

Per costruire uno zoom con apertura massima F1.8 è necessario superare un certo numero di ostacoli. Col diminuire del valore di F, così come della profondità di campo, diventa difficile correggere l’aberrazione sferica, quella cromatica assiale, l’astigmatismo e la curvatura di campo. Per ridurre l’astigmatismo lungo tutta l’escursione focale, SIGMA è ricorsa alla sua grande esperienza nella riduzione delle aberrazioni ottiche e nella progettazione di strutture ottiche avanzate. SIGMA acquisì tale esperienza quando costruì gli zoom supergrandangolari SIGMA 12-24mm F4.5-5.6 II DG HSM e SIGMA 8-16mm F4.5-5.6 DC HSM. La continua innovazione tecnologica operata nella fabbrica di Aizu ha fortemente contribuito a migliorare la costruzione degli obiettivi. L’impiego di tecnologie all’avanguardia hanno reso possibile costruire lenti asferiche in vetro di grandi dimensioni che, assieme a elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) ottimizzano la resa ottica e riducono la curvatura di campo e l’aberrazione cromatica assiale e l’aberrazione sferica. Grazie alla sua profonda conoscenza nella progettazione di obiettivi e a tecniche costruttive allo stato dell’arte, SIGMA è riuscita a produrre un obiettivo zoom di apertura F1.8 a tutte le focali che offre una qualità ottica superba anche a tutta apertura.

Flessibile e utile allarga gli orizzonti della fotografia

Offre l’angolo di ripresa proprio di molte focali fisse di grande apertura e unisce flessibilità d’uso a indiscutibili risultati

L’obiettivo zoom è molto utile, visto che offre un gran numero di angoli di ripresa semplicemente ruotando l’anello dello zoom. Il rovescio della medaglia, però, è che F2.8 è stato finora il limite della luminosità degli zoom. Ciò ha costretto i fotografi che desiderano avere valori di F più aperti a rivolgersi agli obiettivi a focale fissa. Finora gli obiettivi a focale fissa erano superiori per quanto riguarda luminosità e prestazioni rispetto agli zoom, tuttavia offrono un solo angolo di campo e obbligano il fotografo a portare con se un certo numero di obiettivi. Il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM dell’ultima generazione di obiettivi zoom standard di grande luminosità è il primo al mondo * a offrire un valore di F1.8 a tutte le focali. La sua luminosità rende facile controllare la perfetta messa a fuoco nel mirino. Confrontandolo con un obiettivo di luminosità F2.8 usato nelle stesse condizioni di ripresa, si vede che permette al fotografo di usare un tempo di posa più veloce di uno stop, riducendo in tal modo le probabilità di mosso accidentale. In più, la ridotta profondità di campo produce un interessante sfocato creativo dello sfondo e aumenta la creatività dell’immagine. Questo zoom standard di grande apertura è molto flessibile coprendo le focali finora offerte da più obiettivi a focale fissa.

Marca

Diametro

72mm

Tipo di baionetta

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.