-5%
,

Olympus OM-D E-M1 Black Corpo + Grip HLD7 – Usato

Olympus

  • Risoluzione sensore: 16,3 mp
  • Stabilizzatore d’immagine: Integrato 5 Assi
  • Mirino: Elettronico.
  • Sensore: Sensore Live MOS da 4/3″ con 16,3 milioni di pixel effettivi
  • Sistema di messa a fuoco: AF ad alta velocità (Rilevamento del contrasto / con 81 punti AF multi area)
  • Tempo di posa: 1/8000 – 60 sec.

665,00 700,00

E-M1: tutto in un prodotto dalle dimensioni perfette.

La nuova E-M1 ti offre una maggiore libertà di scatto, con una qualità delle immagini all’altezza delle tue aspettative. La nuova E-M1 è la Compact System Camera più avanzata mai prodotta. Si basa sullo standard Micro Four Thirds ed è dotata di sofisticate tecnologie, come il sensore Live MOS potenziato e il processore immagine TruePic VII, la funzionalità DUAL FAST AF in anteprima mondiale e gli ulteriori controlli Wi-Fi da smartphone, caratteristiche che permettono di ottenere un’eccezionale qualità d’immagine e consentono alla serie OM-D di raggiungere un livello totalmente nuovo. Questa superiorità è accompagnata da un design del corpo macchina dalle dimensioni perfette e dal peso ideale. La nuova E-M1 risulta superiore alle fotocamere reflex in termini sia di dimensioni sia di eccellenza nella qualità delle immagini.

La Compact System Camera con la gamma di obiettivi più avanzati al mondo.

Con i 65 obiettivi disponibili per la nuova E-M1, avrai accesso a tutti gli obiettivi di cui potrai mai aver bisogno. Una tale stupefacente versatilità è dovuta alla compatibilità estesa di questa OM-D di nuova generazione che include tutti gli obiettivi Micro Four Thirds e da oggi anche i principali obiettivi QuattroTerzi*. Ma non è solo il numero degli obiettivi disponibili a far colpo. La E-M1 può anche ottenere il meglio da ogni obiettivo, grazie al DUAL FAST AF che usa la funzione Phase Detection AF complementare alla funzione Contrast AF, al fine di ottenere scatti estremamente rapidi e di grande impatto visivo

La nuova EM-1 vanta le più sofisticate tecnologie della massima affidabilità.

Abbiamo ottimizzato le tecnologie di altissima qualità della OM-D per garantire alla nuova E-M1 un’affidabilità eccezionale: prestazioni e qualità su cui poter sempre contare. L’eccellenza dell’immagine è stata portata a un livello superiore: risultati brillanti che soddisfano le tue aspettative. Le funzionalità Wi-Fi sono state ampliate per offrirti un livello di controllo creativo dal tuo smartphone mai raggiunto. Abbiamo affinato la precisione di uno dei sistemi autofocus più veloci sul mercato e reso intelligente il sistema di stabilizzazione dell’immagine a 5 assi più avanzato del mondo, per garantire la maggiore nitidezza possibile per le tue foto e i tuoi video. Inoltre, il mirino elettronico ti offre ora una vista più ampia e una maggiore quantità di opzioni creative, per una maggiore precisione

Ghiera di controllo 2×2

Regola tempo e diaframma utilizzando le due ghiere, poi ruota la levetta per regolare ISO e bilanciamento del bianco esattamente con la stessa operazione. Il tutto in una frazione di secondo.

Scatto temporizzato con time lapse

Crea meravigliose sequenze video time lapse nelle quali il tempo sembra scorrere più velocemente rispetto al reale, grazie alle potenti funzioni intervallo di scatto e video time lapse offerte dalla E-M1.

Art Filter e Photo Story

Migliora i tuoi scatti con la tua creatività: divertiti a provare i vari effetti applicando uno dei 12 Art Filter oppure racconta una storia con i tuoi scatti, componendo più scatti in una singola foto con la tecnica del collage.

Digital Shift

Con la semplice rotazione della ghiera, poi essere certo che gli edifici più alti risulteranno perfettamente dritti nell’immagine finale, eliminando così il lavoro di post-produzione.

Live Composite

Utilizza la funzione Live Composite per combinare più immagini scattate con tempi di esposizione prolungati e creare un’unica splendida fotografia! L’intelligente modalità Live Composite della E-M1 utilizza una tecnologia di gestione della luminosità appositamente sviluppata per eliminare qualsiasi incertezza legata alla fotografia ad immagini multiple. Ti consente infatti di vedere il risultato finale prima ancora di scattare per decidere il numero di scatti necessari e il loro intervallo per la massima semplicità di utilizzo e la massima creatività.

Controllo tramite USB e OLYMPUS Capture

Collega la tua E-M1 al computer e usa il software OLYMPUS Capture per un flusso di lavoro professionale che ti permette di applicare le modifiche direttamente da PC o Mac ed ottenere esattamente la foto che desideri.

Autofocus continuo veloce

Grazie alle prestazioni super veloci dell’autofocus, la funzione di messa a fuoco automatica continua (C-AF) ti permette di scattare fino a 9 foto al secondo, per riprendere soggetti in movimento con una nitidezza mai vista.

Software OI.Share

Con la nuova versione del software OI.Share, puoi registrare video inLive View utilizzando il tuo smartphone: una flessibilità sempre maggiore indipendentemente dal tuo stile di ripresa video.

Marca

Formato Sensore

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.