,

Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM – Usato

Canon

Confronta
  • Focale: 70-300mm
  • No. di lamelle del diaframma: 8
  • Apertura minima: 32-45
  • Distanza minima di messa a fuoco: 1.5m
  • Stabilizzatore d’immagine: 0,26 (a 300mm)
  • Attuatore AF: Micro USM
  • Diametro del filtro: 58mm
  • Peso: 630g

250,00

Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM

La tecnologia avanzata dello stabilizzatore d’immagine da tre stop rende il teleobiettivo EF 70-300 mm f/4-5,6 IS USM la soluzione ideale per realizzare scatti in condizioni di scarsa illuminazione e con velocità dell’otturatore ridotta, senza provocare vibrazioni nella fotocamera.

Ingrandimento eccezionale ma conveniente
Il teleobiettivo EF 70-300 mm f/4-5,6 IS USM, potente ma dal prezzo ragionevole, è un articolo di forte richiamo per i fotografi naturalistici e sportivi che cercano di realizzare immagini più nitide quando scattano a mano libera. Se installato su una videocamera EOS con sensore APS-C, l’obiettivo conferisce un angolo di campo equivalente all’incirca a un obiettivo da 112 – 480 mm installato su una fotocamera reflex full-frame.

Stabilizzatore d’immagine
Il teleobiettivo EF 70-300 mm f/5-5,6 IS USM dispone di uno stabilizzatore d’immagine da 3 stop, che lo rende la soluzione ideale per le foto a mano libera. È possibile utilizzare tempi di scatto fino a tre volte più lenti senza che la sfocatura dell’immagine aumenti in maniera percettibile. Quando il panning è orizzontale, è possibile impostare lo stabilizzatore d’immagine in modo che corregga solo le vibrazioni verticali non desiderate; il sistema si disattiverà quando la fotocamera viene installata su un cavalletto.

Elemento UD
L’elemento UD (ultra-low dispersion, a bassa dispersione) in vetro consente di correggere l’aberrazione cromatica e offre una risoluzione e un contrasto elevati su tutto il campo focale. Per realizzare tali lenti si utilizza unicamente un vetro di tipo ecologico senza piombo.

Rivestimenti Super Spectra
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.

Sfocatura dello sfondo accattivante
Il diaframma dall’apertura pressoché perfettamente circolare, con comando elettromagnetico, consente di ottenere nelle aree sfocate un risultato più morbido e uniforme, pur facendo risaltare i soggetti a fuoco in contrasto con lo sfondo sfocato.

Messa a fuoco ultrasonica
Il motore ultrasonico offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L’eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato.

Marca

Diametro

58mm

Colore

Nero

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.