,

Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di VC USD G2 x Sony A-Mount – Garanzia Polyphoto Italia

Tamron

Confronta
  • Lunghezza focale: 150-600mm
  • Diaframma massimo: 5-6.3
  • Distanza minima di messa a fuoco: 2.20m
  • Rapporto di ingrandimento massimo: 1:3.9
  • Diametro filtro: 95mm
  • Peso: 2,010g
  • Gruppi-Elementi: 13 – 21
  • Angolo di campo: 16°25′-4°8′
  • Numero lamelle diaframma: 9
  • Diaframma minimo: 32-40
  • Diametro x lunghezza: 108.4 x 260.2mm
  • Colori disponibili: Nero

Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di VC USD G2

Mai troppo distante da un fantastico scatto ravvicinato

È rinata una stella: lo zoom ultra-tele apprezzato in tutto il mondo; scopri la nuovissima generazione futura

L’obiettivo ultra-tele SP 150-600 mm G2 (Generation 2) con prestazioni ottiche aggiornate consente uno scatto manuale con incredibile definizione. Questo nuovo obiettivo, che si basa sul successo dell’attuale SP 150-600 mm (Modello A011) introdotto da Tamron nel dicembre del 2013, è caratterizzato da migliori prestazioni ottiche complessive e maggiore velocità di messa a fuoco automatica, migliore funzione VC, rivestimento al fluoro, meccanismo FLEX ZOOM LOCK e adattatore di conversione tele.

Questo nuovo zoom, ricostruito partendo da zero per soddisfare i rigidi standard qualitativi e le specifiche di progettazione di Tamron, combina tecnica intelligente ed elevate prestazioni con realizzazione artigianale di qualità, è resistente e di facile utilizzo.

L’ottica potenziata abbinata a una maggiore versatilità

L’SP 150-600 mm G2 comprende tre elementi dell’obiettivo LD (Low Dispersion) che eliminano completamente le aberrazioni cromatiche assiale e trasversale. È inoltre caratterizzato da uno schema ottico aggiornato (21 elementi in 13 gruppi).

Le tecnologie anti riflesso, rivestimento eBAND (Extended Bandwidth and Angular-Dependency) e rivestimento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) migliorano la trasmissione della luce ed eliminano i riflessi interni, tra cui la luce riflessa dei sensori di immagine della fotocamera. Perciò, anche durante lo scatto di una fotografia in controluce o semi-controluce, l’effetto ghosting e la luce parassita causati dalla luce riflessa sono completamente eliminati.

Ulteriori miglioramenti espandono la versatilità dell’obiettivo. Ad esempio, il MOD (distanza oggetto minima) è stato ridotto a 2,2 m consentendo così di poter realizzare fotografie tele-macro con un bellissimo effetto bokeh.

Cattura l’istante con nitidezza e precisione

Il modello A022 è equipaggiato di motore ad anello USD (Ultrasonic Silent Drive) che garantisce un’eccellente reattività e controllo. La velocità della messa a fuoco automatica è stata significativamente migliorata rispetto al modello attuale e consente una messa a fuoco automatica precisa anche durante gli scatti di soggetti in movimento.

Massima stabilità con la funzione VC (Vibration Compensation) migliorata

L’efficacia della funzione VC (Vibration Compensation) è equivalente a 4,5 diaframmi, in base ai livelli di prestazione della stabilizzazione di immagine stabiliti dal CIPA (Camera and Imaging Products Association) se utilizzata in VC MODALITÀ 3. L’SP 150-600 mm G2 è dotato di tre tipi di modalità VC.

VC MODALITÀ 1
Modalità standard che consente di ottenere un ottimo bilanciamento tra la stabilità dell’immagine del mirino e gli effetti di stabilizzazione.

VC MODALITÀ 2
Utilizzata esclusivamente per la panoramica.

VC MODALITÀ 3
Dà priorità alla stabilizzazione delle immagini catturate a scapito della stabilizzazione dell’immagine del mirino.

L’obiettivo è protetto dal rivestimento al fluoro e dalla costruzione resistente all’umidità

La superficie anteriore dell’elemento dell’obiettivo è rivestita con un composto protettivo a base di fluoro, idro- e oliorepellente. La superficie dell’obiettivo è facile da pulire ed è meno vulnerabile agli effetti nocivi di polvere, sporco, umidità e impronte. Per una maggiore protezione durante gli scatti all’aperto, guarnizioni a tenuta in tutto il barilotto dell’obiettivo consentono di proteggere l’unità.

Il meccanismo FLEX ZOOM LOCK consente di bloccare lo zoom in qualsiasi posizione

Il meccanismo FLEX ZOOM LOCK consente di bloccare e sbloccare velocemente lo zoom in qualsiasi posizione, semplicemente facendo scorrere l’anello dello zoom. I fotografi possono scattare fotografie da qualsiasi angolazione senza che lo zoom si estenda inavvertitamente. Inoltre, il tradizionale interruttore Zoom Lock evita l’estensione indesiderata del barilotto durante il trasporto.

Compatibile con due esclusivi adattatori di conversione tele

Sono stati progettati due esclusivi adattatori di conversione tele che offrono ingrandimenti 1.4x e 2.0x compatibili con l’ottica dell’SP 150-600 mm G2, fornendo una gamma zoom massima di 1200 mm.

Compatibile con TAMRON TAP-in ConsoleTM

La TAP-in Console opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell’obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni, quali la regolazione fine della messa a fuoco automatica e della funzione VC.

Marca

Tipo di baionetta

Diametro

95mm

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.