,

Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD x Canon – Garanzia Polyphoto

Tamron

Confronta
  • Lunghezza focale: 70-210mm
  • Diaframma massimo: f/4
  • Distanza minima di messa a fuoco: 0,95m
  • Rapporto di ingrandimento massimo: 1:3.1
  • Diametro filtro: 67mm
  • Peso: 860g
  • Gruppi-Elementi: 14 – 20
  • Angolo di campo: 34°21′-11°46′-23°01′-7°46′
  • Numero lamelle diaframma: 9
  • Diaframma minimo: F/4 – F/32
  • Diametro x lunghezza: 76mm x 176,5mm
  • Colori disponibili: Nero

Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD x Nikon – Garanzia Polyphoto

Viaggia leggero, focalizza l’attenzione

Il versatile Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD (modello A034) è il risultato di anni e anni di esperienza nello sviluppo di zoom tele. L’A034 integra tre elementi in vetro LD che correggono le aberrazioni cromatiche durante lo scatto e che permettono di realizzare immagini chiare e nitide fino ai bordi. Negli scatti ravvicinati, inoltre, l’effetto bokeh è particolarmente morbido. Leggero e compatto, questo zoom tele è perfetto per viaggiare: seppure leggerissimo, amplia sensibilmente le capacità di ripresa.

Scopri la bellezza degli scatti in primo piano

Con il coefficiente d’ingrandimento x0.32 migliore della categoria*, Il Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD vanta una MOD di appena 0,95 m. Avvicinati ai tuoi soggetti e scatta in libertà.

*Tra gli obiettivi intercambiabili classe 70-200mm F/4
Per fotocamere Reflex full frame (a gennaio 2018; Tamron)

Eccellente messa a fuoco automatica e un’eccellente compensazione delle vibrazioni

L’obiettivo A034 integra il sistema Dual MPU di Tamron: uno dei microprocessori è dedicato a compensare le vibrazioni e l’altro al controllo dell’obiettivo, inclusa la messa a fuoco automatica. Ogni unità dispone di una DSP (Digital Signal Processing) integrata per un’elaborazione superiore del segnale, per una stabilizzazione delle immagini e un autofocus eccellenti. Il sistema di compensazione delle vibrazioni brevettato da Tamron prevede 4 stop**. Il motore ultrasonico ad anello (ring-USD) consente una messa a fuoco estremamente precisa e veloce. In più, un meccanismo di esclusione per la messa a fuoco manuale costante permette regolazioni manuali precise senza dover cambiare la modalità di messa a fuoco.

** Conforme agli standard CIPA. Per Canon è stata utilizzata l’EOS-5D MKIII; per Nikon è stata utilizzata la D810.

Lo zoom interno unisce affidabilità e stabilità

Contribuisce alla stabilità un meccanismo di zoom interno che mantiene il centro di gravità durante gli scatti e, insieme alla costruzione a prova di umidità, regala un’esperienza fotografica molto più comoda e pratica. Inoltre, grazie alla lunghezza fissa del barilotto durante lo zoom, puoi scattare agevolmente oltre eventuali barriere, ad esempio un reticolato allo zoo.

Accessori opzionali

Treppiede opzionale con piastra a sgancio rapido Arca-Swiss
Il design intelligente unisce l’estrema maneggevolezza alla massima portabilità. La praticità del meccanismo di aggancio e sgancio permette, inoltre, di scegliere l’obbiettivo migliore per ogni scatto.

Teleconverter Tamron
Due moltiplicatori focali aumentano la lunghezza focale. Il teleconverter 1.4x (modello TC-X14) amplia la lunghezza focale di 1,4 volte, mentre il teleconverter 2.0x (modello TC-X20) la raddoppia, per scatti ultra-tele.

Più opzioni. Più libertà. Tamron TAP-in Console

La TAP-in Console di Tamron permette di collegare l’obiettivo direttamente al computer tramite USB per aggiornare facilmente il firmware. È possibile inoltre personalizzare alcune impostazioni, tra cui la messa a fuoco automatica.

Peso0.860 kg
Marca

Tipo di baionetta

Diametro

67mm

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.