,

Sony FE 24-105mm F4 G OSS

Sony

Confronta
  • Lunghezza focale: 24-105mm
  • Gruppi/elementi dell’obiettivo: 14-17
  • Angolo di visione: 84° -23°
  • Apertura massima: f4
  • Apertura minima: f22
  • Lamelle di apertura: 9
  • Apertura circolare:
  • Distanza minima di messa a fuoco: 0,38m
  • Diametro filtro: 77mm
  • Stabilizzazione dell’immagine (SteadyShot): Foto prive di sfocature grazie allo stabilizzatore di immagine ottico SteadyShot
  • Sistema di zoom: Manuale
  • Peso: 663g

1.100,00

Sony FE 24-105mm F4 G OSS

Zoom completo compatto e leggero
L’apertura F4 su tutta la gamma di zoom fa sì che Sony FE 24-105 mm F4 G OSS assicuri immagini di qualità in ogni situazione. Oltre alle prestazioni ottiche eccezionali, il design leggero e compatto offre tutta la portabilità e mobilità dei sistemi con attacco A. L’AF preciso e rapido ad alta affidabilità completa le funzioni versatili di questo obiettivo zoom.

Immagine eccezionale da bordo a bordo, su tutta la gamma
L’ottica avanzata offre risoluzione elevata da un bordo all’altro dell’inquadratura e per tutta la gamma di zoom. I quattro elementi asferici riducono efficacemente l’aberrazione mentre gli elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) riducono quella cromatica. L’apertura circolare e il controllo dell’aberrazione sferica del Sony FE 24-105mm F4 G OSS aggiungono potenziale espressivo con bellissimo bokeh sfocato e punti luce naturali che completano la messa a fuoco nitida.

Un unico obiettivo, grande versatilità in movimento
Prestazioni ottiche eccezionali e rapporto di zoom elevato di questo prodotto compatto e leggero di appena 663 grammi assicurano grande mobilità e semplicità d’uso alle fotocamere con attacco E. Questo obiettivo ad alte prestazioni consente di ritrarre un’ampia gamma di soggetti e situazioni. La distanza minima di messa a fuoco di 0,38 metri e la stabilizzazione ottica dell’immagine integrata ottimizzano ulteriormente la versatilità.

F4 costante e AF rapido, preciso e silenzioso
L’apertura F4 massima costante su tutta la gamma di zoom mantiene la luminosità anche al cambio di lunghezza focale. Il sistema AF Direct Drive SSM (DDSSM) assicura messa a fuoco rapida, precisa e silenziosa, mentre il design ottico riduce al minimo il breathing della messa a fuoco, per fare di Sony FE 24-105mm F4 G OSS una scelta ideale per foto e video.

Affidabilità e funzionalità di livello professionale
Il rivestimento al fluoro degli elementi anteriori evita che sostanze contaminanti come oli, impurità e acqua aderiscano alle lenti e li rende più semplici da rimuovere dalla superficie. Il design resistente a polvere e umidità2 e il pulsante di blocco della messa a fuoco personalizzabile contribuiscono ulteriormente a funzionalità e affidabilità.

COD: SEL24105G Categorie: , Tag: , , ,
Marca

Tipo di baionetta

Diametro

77mm

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.