,

Tamron SP 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD x Canon – Garanzia Polyphoto

Tamron

Confronta
  • Lunghezza focale: 100-400mm
  • Diaframma massimo: F/4.5-6.3
  • Distanza minima di messa a fuoco: 1,5m
  • Rapporto di ingrandimento massimo: 1:3.6
  • Diametro filtro: 67mm
  • Peso: 1135g (Canon), 1115g (Nikon)
  • Gruppi-Elementi: 11 – 17
  • Angolo di campo: 24°24′-6°12′-15°54′-4°01′
  • Numero lamelle diaframma: 9
  • Diaframma minimo: F/32-45
  • Diametro x lunghezza: 86.2mm x 199mm
  • Colori disponibili: Nero

640,00

Tamron SP 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD x Nikon – Garanzia Polyphoto

Prestazioni da peso massimo in un obiettivo ultraleggero – con questo obiettivo ultra-tele la portabilità incontra la precisione

Il Tamron SP 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD (modello A035) è uno zoom ultratele facile da trasportare con un sistema di messa a fuoco automatica ad alta precisione che garantisce grande nitidezza anche per soggetti in movimento. Grazie all’elemento in vetro LD (Low Dispersion) integrato nell’obiettivo per garantire la massima efficacia, le aberrazioni tipiche di molti teleobiettivi diventano un ricordo del passato. La tecnologia del rivestimento eBAND, ideata da TAMRON, riduce i riflessi per regalare immagini vivide e di incredibile chiarezza. Grazie al barilotto dell’obiettivo realizzato principalmente in magnesio, il 100-400mm vanta il peso più leggero della sua classe*, e lo rende la scelta ideale per scattare manualmente per un tempo prolungato. Con una MOD (distanza minima dall’oggetto) di 1,5 m e un rapporto di ingrandimento massimo di 1:3.6, questo obiettivo permette di sfocare le immagini di sfondo o in primo piano per esaltare con decisione il soggetto a distanza ravvicinata. La costruzione a prova di umidità e il rivestimento al fluoro offrono ulteriore protezione quando si scatta all’aperto.

Eccellenti prestazioni dell’autofocus e un sistema di compensazione delle vibrazioni (VC) potenziato

Una messa a fuoco automatica e un sistema di compensazione delle vibrazioni di precisione sono essenziali per le prestazioni di un obiettivo ultra-tele: il sistema di controllo ad alta velocità del doppio microprocessore di Tamron contribuisce a garantire le massime prestazioni. Infatti, oltre a un’unità microprocessore con DSP integrato per un’elaborazione superiore del segnale, il 100-400mm è dotato di un’unità dedicata esclusivamente alla compensazione delle vibrazioni. Con la messa a fuoco di precisione e la VC potenziata, qualsiasi soggetto può essere fotografato facilmente e con stabilità, anche in condizioni di scarsa luminosità.

*Tra gli obiettivi intercambiabili 100-400mm per le fotocamere Reflex (a ottobre 2017; Tamron)

Amplia le tue possibilità con il treppiede opzionale

Utilizzare un treppiede sarà facile quanto scattare a mano libera con il 100-400mm di Tamron. La sua costruzione testurizzata lo rende facile da maneggiare, l’attacco compatibile con Arca-Swiss e la facilità di sgancio ne aumentano velocità e flessibilità. Scegli il metodo di scatto più adatto al tuo soggetto.

Teleconverter TAMRON 1.4x

Il moltiplicatore di focale 1.4x Tamron ottimizza ulteriormente gli scatti ultra-tele aumentando la lunghezza focale fino a 140-560mm. Ottieni ancora più precisione con un sensore compatibile F8.

Più opzioni. Più libertà. TAMRON TAP-in Console

La TAP-in Console di Tamron permette di collegare l’obiettivo direttamente al computer tramite USB per aggiornare facilmente il firmware. È possibile inoltre personalizzare alcune impostazioni, tra cui la messa a fuoco automatica.

Marca

Tipo di baionetta

Diametro

67mm

Colore

Nero

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.