,

Sigma 85mm F1.4 DG HSM Art x Pentax – Garanzia MTrading 3 anni

Sigma

  • Schema ottico: 14 elementi in 12 gruppi
  • Apertura minima: F16
  • Diametro filtri: φ86mm
  • Angolo di ripresa (equivalente 35mm): 28.6°
  • Minima distanza di messa a fuoco: 85cm / 33.5in.
  • Dimensioni (Diametro x Lunghezza): φ94.7mm × 126.2mm / 3.7in. × 5.0in.
  • Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)
  • Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:8.5
  • Peso: 1,130g / 39.9oz.
  • Garanzia MTrading di 3 anni

Sigma 85mm F1.4 DG HSM Art

Una vetta di prestazioni ottiche:  85mm F1.4. Più che mai soddisfatti i severi  standard della linea ART

L’obiettivo per ritratti e molto altro stato  dell’arte che ridà tutta la risoluzione  dei sensori da 50 megapixel e oltre.

Lo stato dell’arte per gli obiettivi da ritratto

I fotografi ritrattisti desiderano un piacevole effetto bokeh dato da obiettivi di grande diametro assieme ad alta risoluzione. Soddisfacendo gli standard di qualità della linea Art il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art offre entrambi al più alto livello. L’effetto bokeh è talmente preciso che potete mettere a fuoco la pupilla lasciando sfocate le ciglia. In più, l’area a fuoco è estremamente incisa mentre quella sfocata è molto piacevole. Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede uno schema ottico di 14 elementi in 12 gruppi molto adotto a ottenere un risoluzione d’immagine altissima. L’obiettivo è anche una eccellente opportunità per le fotocamere che offrono risoluzioni di 50 o più megapixel.

La linea ART offre immagini di alta creatività artistica

SIGMA ha suddiviso la sua gamma di obiettivi in tre linee: Contemporary, Art e Sport. Ognuna ubbidisce a ben precisi dettami. Concepito dando la precedenza alle prestazioni ottiche e alla capacità espressiva, oltre che per i paesaggi, i ritratti, lo still life, la fotografia a distanza ravvicinata e alle istantanee, questo obiettivo è perfetto per quei generi di fotografia che svelano l’artista che sta in voi. Ideale per le riprese in studio, offre la massima espressività anche nella fotografia d’architettura, del cielo stellato e in molti altri generi fotografici.

Qualità d’immagine ideale per le fotocamere digitali ultra-megapixel

Oggi abbiamo Reflex Digitali pieno formato con una risoluzione di 50 o più megapixel. Per mettere in evidenza tale caratteristiche è necessario usare obiettivi di pari prestazioni. Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede due elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion Glass), uno con alto indice di rifrazione e uno con alto indice di dispersione anomala. Questa soluzione porta ad avere un’immagine molto definita su tutta la superficie del fotogramma. Tale schema ottico, inoltre, minimizza il coma sagittale e produce immagini di elevatissima qualità, anche a grande apertura. Il vetro FLD a dispersione super bassa consente prestazioni del più alto livello. Molto trasparente il suo indice di rifrazione e dispersione risulta estremamente basso, se paragonato ai normali vetri ottici. Le sue caratteristiche sono simili ai vetri alla fluorite, apprezzati per la loro dispersione anomala. Tali caratteristiche minimizzano l’aberrazione cromatica residua (spettro secondario), che non può essere corretta con i normali vetri ottici e produce immagini definite e ben contrastate.

Il quinto obiettivo SIGMA di grande apertura F1.4 per sensori pieno formato.

Tra i prodotti della nuova linea è il quinto obiettivo F1.4 che SIGMA ha proposto per le fotocamere pieno formato. SIGMA è l’unico costruttore di obiettivi che abbia focali F1.4 dal 20 al 85mm. Quest’ultimo obiettivo è il risultato della nostra esperienza nel voler offrire sempre la massima qualità.

 

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.