,

Canon EF 16-35mm f/2.8L III USM – Garanzia Canon Italia

Canon

Confronta
  • Struttura obiettivo (elementi/gruppi): 16/11
  • Num. di lamelle del diaframma: 9
  • Apertura minima: 22
  • Diametro del filtro: 82mm
  • Distanza minima di messa a fuoco: 0,28m
  • Ingrandimento massimo: 0,25x (a 35mm)
  • Informazioni sulla distanza: Sì
  • Attuatore AF: USM ad anello
  • Max diametro x lunghezza: 88,5 x 127,5

Canon EF 16-35mm f/2.8L III USM – Garanzia Canon Italia

Questa nuova versione del classico zoom grandangolare preferito da molti offre nitidezza straordinaria per tutta l’escursione dello zoom.

Obiettivo ultragrandangolare serie L dalle prestazioni eccezionali

L’obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM è un obiettivo zoom grandangolare di altissima qualità che offre un’apertura massima costante di f/2.8 per garantire immagini eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Obiettivo ideale per:

  • Paesaggio: Fotografa ampi panorami, da paesaggi collinari e marini a monumenti e scene urbane.
  • Scarsa illuminazione: Anche quando le condizioni non sono ideali, scatta foto nitide di vita notturna, spettacoli pirotecnici, interni bui e molto altro.
  • Architettura: Scopri la bellezza delle strutture architettoniche e dai vita a monumenti imponenti e ad ampi paesaggi urbani.

Eccezionale qualità dell’immagine

Le lenti a doppia superficie asferica GMo (Glass Moulded) e il vetro UD (Ultra Low Dispersion) aiutano a ridurre la distorsione dell’immagine e l’aberrazione cromatica. Gli avanzati rivestimenti Air Sphere e SubWavelength proteggono dagli effetti di ghosting e flare, per consentirti di scattare senza problemi in ambienti con illuminazione non favorevole.

Versatile gamma di lunghezze focali grandangolari

Canon EF 16-35mm f/2.8L III USM e dotato di uno zoom 16-35 mm che incorpora una gamma di lunghezze focali grandangolari.

Ampia apertura costante

Un’ampia apertura di f/2.8 permette di sfruttare al massimo la luce disponibile, mentre un diaframma con apertura circolare a 9 lamelle produce un’incredibile profondità di campo.

Obiettivo serie L per una struttura resistente

La fattura durevole, resistente e protetta dagli agenti atmosferici dell’obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM lo rende adatto a un uso professionale intenso.

Messa a fuoco automatica avanzata

L’obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM è dotato di un motore USM ad anello standard e di una CPU ad alte prestazioni, che garantiscono una messa a fuoco più rapida.

Sistema ottico

Le nuove ottiche utilizzate offrono una nitidezza eccellente su tutta l’inquadratura. Il meccanismo di zoom a 5 gruppi di nuova concezione resiste meglio a urti e vibrazioni.

Rivestimenti degli obiettivi

I rivestimenti Subwavelength e Air Sphere aiutano a eliminare gli effetti di ghosting e flare dalle immagini.

Apertura a 9 lamelle

Rispetto all’apertura circolare a 7 lamelle del modello EF 16-35mm f/2.8L II USM, l’obiettivo Canon EF 16-35mm f/2.8L III USM contiene un diaframma con apertura circolare a 9 lamelle, che permette di mettere a fuoco lo sfondo in modo creativo.

Marca

Diametro

82mm

Tipo di baionetta

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.