,

Sony a7 Mark III Corpo – Garanzia Sony Italia

Sony

Confronta
  • Sensore: CMOS Exmor R full-frame 35mm da 24,2 Megapixel
  • Sensibilità ISO: ISO 100-51.200 espandibile da ISO 50 a 204.800
  • Autofocus: AF rapido ibrido con AF a rilevamento di fase da 693 punti e AF a rilevamento di contrasto da 425 punti
  • Mirino: Mirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5 pollici), XGA OLED
  • Velocità: Scatto continuo ad alta velocità fino a fps2 con tracking AF/AE
  • Video: Funzionalità di registrazione video in 4K HDR
  • Dimensioni: Circa 126,9 mm x 95,6 mm x 73,7 mm
  • Peso: 650g

Sony a7 Mark III

La risposta perfetta a ogni esigenza

Cattura i momenti più decisivi con α7 III di Sony, che offre un nuovo sensore CMOS full-frame retroilluminato e altre innovazioni di imaging avanzate, risposta ad alta velocità, semplicità d’uso e resistenza, ideali per le diverse esigenze di scatto.

Esprimi la tua visione in libertà

Grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la Sony a7 Mark III ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te.

Resa dai dettagli realistici

l nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore.

Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto

Fino a 1,5 stop di miglioramento nella qualità dell’immagine

La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.8007 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.

Sfumature delicate dalle ombre ai punti luce

Gamma dinamica massima di circa 15 stop

È possibile ottenere una gamma dinamica di circa 15 stop a impostazioni di bassa sensibilità con il sensore CMOS e il processore di immagini potenziati che assicurano sfumature fluide da ombre a punti luce, per una maggiore libertà creativa.

Riproduzione dei colori più precisa già dentro la fotocamera

Le prestazioni di riproduzione dei colori sono notevolmente migliorate per offrire ai soggetti che catturi colori naturali e fedeli all’aspetto effettivo. I toni della pelle nei ritratti, il cielo nei paesaggi e le tonalità vivaci nelle nature morte avranno un aspetto più realistico.

Scatti più stabili con la stabilizzazione a 5 assi

La nuova stabilizzazione ad alta precisione usa stabilizzatore, giroscopi e algoritmi per ottenere una velocità maggiorata dell’otturatore di 5,0 step9 in un sistema che compensa 5 tipi di vibrazioni con numerosi obiettivi e assicura prestazioni eccezionali.

Formato RAW a 14 bit per sfumature ricche

Per sfumature più delicate e naturali, il nuovo processore BIONZ X e il chip di acquisizione LSI elaborano i segnali a 16 bit. Il processore offre l’uscita dati RAW a 14 bit anche in modalità silenziosa o con scatto continuo.

4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione

Le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell’α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando Sony a7 Mark III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente.

AF affidabile fino a EV-3 di luminosità

Algoritmi AF avanzati contribuiscono all’AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-3 per un autofocus più affidabile nelle scene buie.

L’AF a rilevamento di fase supporta gli obiettivi A

L’AF a rilevamento di fase da 693 punti sul piano focale della Sony a7 Mark III non solo copre un’area ampia e risponde all’istante, ma offre anche i vantaggi del tracking ad alta velocità con obiettivi con attacco A montati tramite adattatore LA-EA3.

Eye AF rivoluziona i ritratti

Con α7 III, Eye AF è ora disponibile nella modalità AF-C per un rilevamento/tracking dello sguardo rapido ed efficace. La possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento può davvero rivoluzionare i ritratti.

Controllo touch della messa a fuoco

La α7 III offre la funzione di messa a fuoco touch e un touch pad per trascinare la messa a fuoco con la punta del dito in maniera intuitiva tramite il mirino.

AF con funzione di ingrandimento della messa a fuoco

Usa l’autofocus per le foto mentre l’area AF è ingrandita nel mirino/monitor e ingrandisci la visualizzazione. La funzione è utilissima per la messa a fuoco di aree piccole e altre applicazioni di precisione.

Impostazioni AF più versatili in ogni situazione

La sensibilità del tracking AF per le foto è regolabile in cinque step. Le aree/i punti AF sono modificabili nel passaggio tra orientamento orizzontale e verticale. I punti di messa a fuoco possono essere assegnati ai pulsanti personalizzati.

Scatto continuo dall’affidabilità suprema

Cattura l’azione all’istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps – 8 fps in Live View – con tracking AF/AE. Con una sola raffica continua è possibile catturare circa 177 immagini JPEG (standard), 89 immagini RAW compresse o 40 immagini RAW non compresse.

Scatto continuo in assoluto silenzio

Questa fotocamera offre scatti silenziosi a massimo 10 fps con tracking AF/AE2. Il silenzio è fondamentale per numerose situazioni, quando il più minimo rumore può significare perdere lo scatto perfetto.

Immagini senza sfarfallio

Lo sfarfallio dovuto alla luce artificiale viene rilevato e i tempi dell’otturatore sono regolati per minimizzare gli effetti sull’esposizione e sull’uniformità dei colori nelle immagini scattate ad alta velocità o tra scatti in modalità continua.

Scatto continuo migliorato

I gruppi di foto scattate in modalità continua possono essere visualizzati, eliminati o protetti rapidamente. È possibile accedere a una schermata di menu e modificare le impostazioni e riprodurre le immagini durante la scrittura dei dati.

Lettura completa senza pixel binning per 4K ad alta risoluzione

La lettura completa dei pixel senza binning in full-frame a 35 mm della Sony a7 Mark III consente di comprimere di 2,4 volte i dati richiesti per i video 4K (QFHD: 3840 x 2160), riducendo al minimo effetti moiré e a gradini. È possibile selezionare full-frame o Super 35 mm. Le riprese 4K usano il formato XAVC S a bitrate fino a 100 Mbps.

HLG (Hybrid Log-Gamma) per workflow Instant HDR

Il nuovo Picture Profile HLG supporta il workflow Instant HDR. I video ripresi in modalità HLG sono incredibilmente realistici, per ridurre neri sottoesposti o bianchi bruciati che danneggiano gradazione e dettagli, senza grading.

[1] Possibilità di perfezionare le immagini come desiderato (richiede gradazione) [2] Immagine di alta qualità all’istante (non richiede gradazione)

Supporta S-Log3 e Slow e Quick Motion

S-Log3 migliora la gradazione dalle ombre ai mezzitoni ed estende la gamma dinamica fino a 14 stop. Seleziona una frequenza fotogrammi da 1 a 120/100 fps per realizzare quick motion fino a 60x e slow motion fino a 5x.

Maggiore durata della batteria per sessioni più lunghe

Il modello α7 III può usare una batteria NP-FZ100 dalla capacità pari a circa 2,2 volte quella di NP-FW50, per scattare fino a 710 foto con una sola ricarica completa. Il caricabatterie opzionale BC-QZ1 offre una ricarica più rapida rispetto all’USB.

Due slot per schede, supporto di UHS-II

Con i due slot per schede, tra cui uno compatibile con UHS-II per la scrittura veloce, il modello α7 III può effettuare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati e foto/video, nonché copiare i dati tra una scheda e l’altra.

My Menu: accesso rapido alle tue azioni preferite

Registra fino a 30 elementi utilizzati più di frequente nel nuovo My Menu per richiamarli all’istante. Puoi creare e personalizzare un menu adattandolo a perfezione alle tue esigenze.

Funzione di valutazione

Con la funzione di valutazione, puoi assegnare un punteggio da 1 a 5 stelle alle foto subito dopo averle scattate, usando la schermata di riproduzione per eseguire l’azione dopo averla assegnata a un pulsante personalizzato.

Grande connettività per un workflow fluido

La porta USB 3.1 compatibile con USB tipo C™ di prima generazione rende il trasferimento tramite PC remoto fluido e semplice, per la gestione di file immagine di grandi dimensioni scattati in tethering al PC.

COD: ILCE-7M3 Categorie: , Tag: , , , ,
Marca

Risoluzione

24 Megapixel

Formato Sensore

Connettività

Wi-Fi e NFC

Video

4k

Formato memoria

SD, SDHC, SDXC

Colore

Nero

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.