,

Olympus OM-D E-M1X Corpo – Garanzia Polyphoto

Olympus

Confronta
  • Sensore di immagine: 4/3” Sensore Live MOS da 20,4 Megapixel
  • Mirino: Elettronico da 2.360 K punti
  • Stabilizzatore dell’immagine: A cinque dimensioni, attivazione automatica orizzontale o verticale
  • Aree di messa a fuoco: 121 punti / AF a rilevamento della differenza di fase con punti a croce
  • Sensibilità ISO: Da LOW a 25600
  • Tempi di scatto: 1/8000 – 60 s
  • Scatto in sequenza: fino a 60 Fps
  • Monitor: Display LCD Vari-angle – Touchscreen da 7,6 cm / 3,0” (3:2) e 1.037 K punti

2.500,00

Olympus OM-D E-M1X

Massima attenzione alle esigenze professionali

Rispondendo perfettamente alle esigenze dei veri professionisti, la E-M1X offre l’affidabilità totale di cui ogni fotografo ha bisogno, con un miglior livello di controllo, di ergonomia e di stabilità durante tutte le fasi di ripresa. L’evoluto sistema di tecnologia e funzionalità innovative è stato progettato per portare la tua fotografia a un nuovo livello.

Libertà senza compromessi

Ovunque ti porti il tuo incarico professionale, nella natura selvaggia, ad un evento sportivo o in uno studio, la E-M1X offre funzionalità professionali che soddisfano ogni stile fotografico, in qualsiasi occasione.

Precisione con la giusta funzione

Il sistema di autofocus (AF) OM-D è stato completamente riprogettato per la E-M1X. Dai punti di messa a fuoco aggiuntivi per le differenti scene a un nuovo algoritmo di messa a fuoco, l’AF permette al fotografo di concentrarsi sulla composizione.

La vita non sta ferma

Oltre alle foto di qualità professionale, la EM1X è una campionessa anche sul versante delle riprese video. È dotata di tutti gli extra di cui i videomaker hanno bisogno per catturare i momenti proprio mentre accadono.

La migliore stabilizzazione dell’immagine al mondo

Gli ingegneri Olympus hanno fatto compiere un ulteriore passo in avanti alla stabilizzazione dell’immagine introducendo un sensore giroscopico riprogettato. Offre la precisione richiesta dalla E-M1X, con risultati mai visti con nessun’altra fotocamera. Questa evoluta tecnologia permette di ottenere una compensazione che può arrivare fino a 7,5 stop rendendo inutile l’utilizzo del treppiede e consentendo di scattare a mano libera.

Il miglior corpo macchina a prova di intemperie al mondo

Grazie al rinomato sistema di guarnizioni a prova di intemperie della E-M1X, i fotografi professionisti possono scattare in qualsiasi situazione, anche sotto la pioggia, la neve o in presenza di sabbia, senza alcuna preoccupazione. Ora anche con guarnizioni aggiuntive per l’alloggiamento delle schede SD e per tutti gli altri sportelli, oltre che per gli attacchi dedicati al cavo di scatto remoto, al microfono e alla cuffie.

Pulsanti riconoscibili al tatto ed ergonomia migliorata

L’altezza, la forma e le carattestiche di ogni singolo pulsante e ghiera sono state appositamente progettate per permettere di riconoscere al tatto quelli di cui si ha effettivamente bisogno e quindi di concentrarsi completamente sullo scatto quando si guarda attraverso il mirino. La disposizione e la modalità di utilizzo dei pulsanti sono state entrambe ottimizzate per offrire una migliore ergonomia, particolarmente utile durante i servizi fotografici di lunga durata.

Filtro Supersonic Wave Filter (SSWF) di qualità eccellente

Il migliore della categoria è diventato ancora migliore. Il filtro SSWF ottimizzato offre un livello più elevato di affidabilità in occasione dei cambi di obiettivo. Lo sporco e la polvere hanno ancora meno possibilità di rovinare le fotografie e l’attrezzatura.

Elevata durata dell’otturatore

Dopo essere stata sottoposta a severi test, la tendina dell’otturatore della E-M1X ha dimostrato una durata eccellente: oltre 400.000 scatti.

Doppio alloggiamento per le schede di memoria

Con due slot UHS-II, si può sempre essere certi che la fotocamera offra le stesse prestazioni anche quando una scheda è piena. I professionisti possono salvare le foto su entrambe le schede e disporre sempre di un back-up, così da non correre il rischio di perdere nemmeno una foto.

Ricarica USB

La E-M1X è la prima fotocamera Olympus a poter essere alimentata tramite USB fino a 100 Watt. Ciò consente di essere indipendenti dalla rete elettrica, offrendo la possibilità, ovunque ci si trovi, di caricare le batterie utilizzando un power bank. Con il supporto per la doppia batteria, è possibile ricaricare completamente due batterie all’interno della fotocamera in sole due ore.

Elevata autonomia delle batterie

La presenza di due batterie offre ai fotografi la possibilità di scattare fino a 2.580 immagini prima di dover ricaricare; ideale per le sessioni fotografiche di lunga durata e gli incarichi professionali in zone isolate.

AF con rilevamento intelligente del soggetto

Ideale per le competizioni motoristiche, le esibizioni aereonautiche e per l’osservazione dei treni, questa funzione rileva soggetti specifici per regolare con precisione la messa a fuoco e il tracking. Si fa carico della messa a fuoco permettendo così di concentrarsi completamente sulla composizione.

Limite AF a bassa intensità

In grado di funzionare fino a -6 EV, questa funzione consente di fotografare senza timori anche in condizioni di luce scarsa. Il sensibile AF esegue una messa a fuoco ad alta precisione anche in ambienti bui.

Multi-selettore (Joystick)

Posizionato su entrambe le impugnature, questo intuitivo joystick fa sì che la modifica delle aree di messa a fuoco utilizzate durante gli scatti in sequenza o le riprese video risulti facile e veloce, specialmente quando si inquadra utilizzando il mirino.

My Menu

Crea un menu personalizzato con le impostazioni che usi più di frequente (fino ad un massimo di 35) in modo da averle sempre a portata di mano. L’interfaccia grafica utente è stata appositamente progettata insieme a fotografi professionisti.

Field sensor system

Particolarmente indicato per i fotografi che necessitano di informazioni sulla ripresa per una gestione efficiente delle immagini, la E-M1X è dotata di un sistema integrato che registra posizione, orario, altitudine e direzione.

Wi-Fi capture

Beneficia di tutti i vantaggi dell’essere connesso… senza essere fisicamente connesso. Il Wi-Fi permette di trasferire le foto dalla E-M1X al computer senza l’utilizzo di cavi. Ciò consente ai fotografi di godere di una maggiore libertà di scatto, soprattutto in studio.

 

Marca

Colore

Nero

Risoluzione

20 Megapixel

Formato Sensore

Video

4k

Basato su 0 recensioni

0.0 complessivi
0
0
0
0
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'acquisto di questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.