Lasciarsi tentare dalla Serie X con la nuova promozione
FUJIFILM Cash Back

Il momento è propizio per cambiare sistema o per ampliare il proprio corredo Serie X. Fujifilm sfodera un interessante Cash Back per chi sceglie di scattare con X-T2, X-Pro2, X-T20 e con obiettivi FUJINON XF

Dal 12 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018, per gli acquisti effettuati presso un rivenditore autorizzato e aderente all’iniziativa, Fujifilm offre un considerevole risparmio sulle sue Compact System Camera più apprezzate e sul parco ottiche XF.

 

Una promozione che non è possibile lasciarsi sfuggire. Per le mirrorless, il cash back prevede 200 euro di risparmio per X-Pro2 solo corpo o in kit con l’ottica XF23mmF2 (kit con Graphite Edition);

100 euro per X-T2 solo corpo, per X-T2 Graphite Silver o per X-T2 in kit con XF18-55mm;

50 euro per X-T20 solo corpo e per i kit con XF18-55mm, con XC16-50mm II o con XC16-50mm II e XC50-230mm II.

 

Per gli obiettivi il risparmio è di: 150 euro per XF16-55mmF2.8 R LM WR, XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR, XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR;

100 euro per XF14mmF2,8 R, XF16mmF1.4 R WR, XF23mmF1.4 R, XF56mmF1.2 R, XF10-24mmF4 R OIS, XF18-135mmF3.5-5.6 R LM OIS WR, XF55-200mmF3.5-4.8 R L LM OIS;

50 euro per XF18mmF2 R, XF27mmF2.8, XF35mmF1.4 R, XF60mmF2.4 R MACRO.

 

Per maggiori dettagli sul rimborso e la lista di rivenditori autorizzati visitare il sito fujifilm-promotions.com (disponibile dal 12 ottobre)

La Promozione Cash Back è valida solo per i prodotti NUOVI*1 distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio. È riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.

Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni. Bisognerà, dopo l’acquisto, registrarsi al sito www.fujifilm-promotions.com e successivamente fare richiesta della promozione; in seguito sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. A ciò si dovrà allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche che riportino il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso*2. Si potrà quindi attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario.

I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.

Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide. Non è consentito inviare più richieste per lo stesso modello di prodotto.

*1 Si precisa che gli acquisti di prodotti di seconda mano, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale di Fujifilm non rientrano nella presente Promozione e non danno alcun diritto ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. I prodotti in Promozione restituiti al rivenditore non sono validi per la Promozione e le richieste dei partecipanti relative a tali prodotti non sono valide. In caso di frodi, FUJIFILM ITALIA S.p.A. avrà la facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti di partecipanti coinvolti.
In caso di acquisto di un prodotto in Promozione ai sensi dei presenti Termini e Condizioni nell’ambito di una permuta o di una vendita sottocosto, dovrà essere fornita anche una scansione o una fotografia della documentazione idonea a specificare le circostanze della permuta e della vendita sottocosto.
*2 Richieste e/o documentazione d’acquisto multiple, incomplete, fraudolente, alterate o illeggibili non saranno considerate valide da FUJIFILM ITALIA S.p.A.. La decisione finale del promotore è inappellabile. FUJIFILM ITALIA S.p.A. si farà carico di avvisare tramite email i propri clienti in caso di richieste incomplete. Al partecipante sarà concessa l’opportunità di correggere eventuali parti incomplete nella propria pratica entro 7 giorni dall’invio di tale comunicazione. FUJIFILM ITALIA S.p.A. si riserva inoltre il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale (la procedura di invio sarà fornita successivamente). La prova d’acquisto originale sarà restituita al partecipante. Il promotore e la società liquidante declinano ogni responsabilità per le prove d’acquisto perse durante la spedizione. In caso di frodi, Fujifilm ITALIA S.p.A. avrà la facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti dei partecipanti coinvolti. Per qualsiasi controversia in ordine alla presente Promozione sarà competente il Foro di residenza del partecipante.